Istituto Opera Cuore Immacolato di Maria

Residenza Protetta per la Terza e Quarta età

Una Struttura moderna

Una Struttura Moderna

L'Istituto Opera Cuore Immacolato di Maria non è solo una classica Residenza Protetta per Anziani, infatti offre occasioni di vita comunitaria,

 

disponibilità di aiuto nelle attività

quotidiane, offre stimoli e possibilità di attività occupazionali e ricreativo-culturali, di mantenimento e riattivazione. Fornisce inoltre assistenza medica, infermieristica, ma anche trattamenti riabilitativi per il mantenimento ed il miglioramento dello stato di salute e di benessere dell'anziano ospitato.

Residenza e Istituto di Cura per la Terza e Quarta età

La Residenza Protetta per Anziani Opera Cuore Immacolato di Maria è una meravigliosa struttura socio-sanitaria residenziale destinata ad accogliere, temporaneamente o permanentemente, anziani non più in grado di svolgere le normali attività quotidiane. E' situata nell'entroterra della Provincia di Imperia, nel Comune di Borghetto d'Arroscia, a 20 km dal mare, immersa nel verde della collina. La struttura offre tutte le prestazioni per rispondere alle più svariate necessità terapeutiche, è in grado di accogliere anche anziani autosufficienti, che potranno stare in compagnia e condividere momenti piacevoli con altri ospiti, nella tranquillità e nel comfort di un soggiorno protetto. Possono essere ospitate persone (anche per brevi periodi) con sistemazione in mini residences, mono e bilocali, con balcone, angolo cottura e servizi igienici indipendenti. A disposizione dei residenti ampi spazi all'aperto per trascorrere il tempo in relax o passeggiando al fresco. La Residenza Protetta fornisce ospitalità ed assistenza; offre occasioni di vita comunitaria e disponibilità di servizi per l’aiuto nelle attività quotidiane; offre stimoli e possibilità di attività occupazionali e ricreativo - culturali, di mantenimento e riattivazione. Fornisce altresì assistenza medica; infermieristica e trattamenti riabilitativi per il mantenimento ed il miglioramento dello stato di salute e di benessere dell’anziano ospitato.

FacebookTwitterGoogle Bookmarks

NEWS ED EVENTI IN PROGRAMMA

Prev Next

DOMENICA 10 APRILE - CRUCIVERBA

DOMENICA 10 APRILE - CRUCIVERBA

      

Domenica 3 Aprile

Domenica 3 Aprile

       

17 APRILE - I NOSTRI GIOCHI

17 APRILE - I NOSTRI GIOCHI